General Syllabus

General English
  • Anglia
livelli:

            

            

I nostri test iniziali tengono conto che nella fase iniziale del processo di apprendimento linguistico, la capacità di comprensione dei candidati è preponderante rispetto a quella di produzione attiva.
Quindi, al primo livello non deve scrivere le parole ma indicarne la comprensione in altri modi: corrispondenza, colorazione, etc.
Dopo il First Step, per  livelli da 2-8,  in linea con la visione didattico-metodologica step-by-step di Anglia,  si ha un crescendo di produzione attiva che richiede via via l’impiego di strutture linguistiche più complesse.
Nel livello 9, Proficiency, il candidato non è più legato ad una prova rigidamente strutturata, ma,  attraverso una conoscenza attiva sia del vocabolario  che delle strutture grammaticali della lingua, potrà intraprendere un corso di studi in lingua inglese.

Nel livello 10, Masters, il candidato dimostra che ha una conoscenza attiva della lingua tale da saper leggere, guardare la TV e comunicare con altre persone in inglese, gestendo la sua conoscenza con fiducia.
Al fine di garantire a tutti gli studenti un’equa e corretta valutazione, i test d’esame Anglia presentano una struttura chiara e familiare. Essi sono progettati in modo che sia gli studenti che i loro insegnanti sanno esattamente ciò che è loro richiesto il giorno della prova,  riducendo al minimo l’ansia che una situazione d’esame genera.
l nostro obiettivo, per tutti i livelli d’esame, è quello di dare fiducia agli studenti, per premiare quello che hanno imparato e incoraggiarli nel loro apprendimento della lingua.


Scarica gratuitamente prove d'esame e materiale didattico

per studenti e docenti