Dichiarazione servizi cliente



Il team di Servizio Clienti può essere contattato anche via email a info@angliaitalia.it o via fax al +39 (0) 0818916865.
Anglia Italia tenta di rispondere immediatamente a tutte le richieste verbali.
Tutte le richieste vengono registrate e risposte entro cinque giorni lavorativi.
L’Alta direzione riconoscerà le questioni più complesse entro 10 giorni lavorativi e, se la questione non può essere risolta entro 28 giorni, farà in modo che tutti gli sviluppi sulla questione saranno comunicati entro 28 giorni. Il Coordinatore di Anglia monitora le richieste dei clienti su base regolare e si impegna ad effettuare un’indagine annuale sulla soddisfazione dei clienti riguardo alcustomer service.

Reclami e procedure di ricorso

Anglia ha consolidato la procedura per i reclami dei clienti. Ogni volta che riceviamo un reclamo, ci proponiamo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Speriamo di utilizzare le informazioni fornite per aiutare a migliorare i nostri servizi.
Se desiderate fare un reclamo sui nostri servizi, è possibile farlo via telefono, fax o e-mail.
In molti casi, i reclami telefonici possono essere trattati immediatamente. Per tutti i reclami scritti sarà data risposta entro 5 giorni lavorativi dalla loro ricezione. Se ciò non sarà possibile, vi scriveremo le motivazioni della mancata risposta e vi daremo dettagli sui tempi previsti.
Anglia mira a fornire un servizio clienti di alta qualità. Cerchiamo sempre di migliorare i nostri standard, e tutti i commenti sui nostri servizi verranno ascoltati con piacere. Gli appelli per i risultati degli esami devono essere presentati secondo la procedura prevista nella voce “Procedure per i ricorsi”.
Contatto:
IRSAF
Divisione Angliatalia
Via Gaetano Scirea 6
81030 – Orta di Atella (CE)

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